replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年3月22日星期二

Sinn 356 Flieger

Per me, cronometraggio è stata eccellente e questo esempio viene eseguito in modo coerente a +3 secondi al giorno, ben entro le specifiche COSC e certamente abbastanza accurati per me. Mi è stato detto dal Sinn in passato che la loro normale specifica per il cronometraggio è non più di 10 secondi al giorno. Forse sono stato fortunato, ma ho sentito altri rapporti di accuratezza fenomenale da orologi normali Sinn.
Il giorno e la data di inizio per cambiare gradualmente verso le 11.10 con la data di salto a 11.57 e il giorno seguente intorno alle 12.10. Se mai la data deve essere storie di orrore Quick-Set sono particolarmente attento, ho sentito parlare del danno fatto a 7750 di se presa rapida viene eseguita durante le ore proibite!
Nel complesso mi sento che il 7750 si adatta bene l'orologio; dal punto di vista di un utente reale cronografo se le cose possono essere un po 'diverso. Molte persone forse preferirebbero vedere l'uso della Lemania 5100 in questo orologio, dato che essa ha sia secondi centrali e minuti per il cronografo e quindi è probabilmente più facile da leggere quando tempi sono critici. Ciò che non deve essere dimenticato in questo caso però è il valore che questo orologio rappresenta; uso del Lemania potrebbe aggiungere in modo significativo al prezzo, prendendo il 356 di quello che sento di essere una staffa affare. Come è, io sono soddisfatto delle prestazioni e l'affidabilità del 7750 nel mio esempio.
vedere di piu swiss replica e Michele DECO

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi