Ospitato nello stesso relativamente grande caso come A386 di riferimento (alias il "tricolore"), il prototipo si differenzia in quanto un numero di serie non è stata incisa sul fondello e il lato del caso è stato modificato per aggiungere pulsanti per la regolazione giorno e il mese. In sostanza, i movimenti di questi prototipi incorporati fase lunare, il mese, e gli indicatori di giorno in cima al El Primero movimento cronografo automatico di serie che ha avuto un indicazione della data e gestito a 36.000 battiti all'ora. Il movimento è firmato 3019 PHC (il movimento El Primero di serie), ma è il chiaro precursore del movimento di 3019 PHF trovato nella Zenith Espada .
Questo prototipo è simile ad un'altra che è noto per sopravvivere . Entrambi dispongono di un quadrante grigio con indici stella a ore 10 e 2 posizioni ore per creare spazio per le finestre di giorno e mese. Un video con Charles Vermot, l'uomo che ha salvato tutte le parti Zenith El Primero e piani di distruzione, anche mostra un esempio della guardia alla boa 02:50 . Al di là di questi due esempi pubblici, non è chiaro se l'altra 23 esistono ancora.
Dopo l'asta, Zenith ha annunciato su Facebook che avevano vinto l'asta, che si è conclusa a 37.500 CHF . E 'ammirevole che Zenith sta raccogliendo importanti pezzi d'epoca dalla sua illustre storia dell'orologeria.
没有评论:
发表评论