
L'amministratore delegato di HYT, Vincent Parriard, ha tratto una volta la posizione dell'amministratore delegato nell'azienda ultra-futuristica di Concord, riflesso nelle caratteristiche modernistiche e nella presentazione del concetto di orologio. E qui ogni connessione con finali finora finiti. H1 è classificato lungo il lato di Harry Winston Opus XI, o MB & F Legacy Machine No.1 con un volano volante. Il principio di mostrare il tempo dell'orologio è tuttavia decisamente diverso e sicuramente l'unico del suo genere. Il principio HYT H1 dimostra il principio opposto della movimentazione del fluido - di solito è l'obiettivo di non lasciare l'acqua all'interno dell'orologio. Altrimenti l'AHT ha frantumato il liquido pericoloso e lo ha trasformato a beneficio di un'innovazione orologica.
Numerosi esperti e consulenti dei gruppi di elite degli ingegneri svizzeri svizzeri Preciflex e Chronode hanno lavorato per la costruzione del meccanismo. Secondo HYT, sono state richieste sette richieste di brevetto per produrre orologi idromeccanici. I costruttori sono stati suddivisi in due gruppi. Uno era responsabile di un azionamento meccanico, il cui albero invece di mani si muoveva attraverso i pistoni riempiti di liquido. La guida di un ingegnere meccanico è stata commissionata da un orologo Jean-Francois Mojon, padre della già citata MB & F Legacy Machine No.1. Mojon era una garanzia che il concetto sarebbe a volte una realtà acquistabile. Il risultato è il calibro manovrato manualmente (35 pietre, riserva di movimento 65 ore, frequenza 4Hz). Nonostante la complessità e la tecnicità della macchina, sembra buono. Un ruolo importante estetico è svolto dai ponti del ponte Gene e dai pistoni in rodiato.


Ma l'orologio lo vale. Con gli orologi di orologi "normali" lo unisco, immagino solo una forma circolare. La metà della zona occupa i pistoni, il resto riempie il subalifer per minuti alla posizione di dodici ore, la ruota della turbina per secondi e l'indicatore destro per la riserva di riserva. Sia il quadrante che il tubo del fluido retrogrado coprono lo slitta in zaffiro a forma di cupola.
La questione della resilienza di tale soluzione era la responsabilità del produttore stesso. HYT fornisce una corretta corsa con indossamento normale. Non c'è colpa per paura. Altrimenti, il caso 48,8 millimetri è alto 17,9 mm. L'H1 sarà disponibile in titanio nero DLC (Diamond Like Carbon) titanio e oro 18 carati 5N versioni. In particolare, il modello in titanio è dotato di una cinghia di cuoio cucita a mano coperta da un panno scuro.
Creazioni simili di scienze conoscono i propri creatori apprezzati in modo appropriato. Le mie aspettative ammontano a 35.000 € per modello di titanio HYT H1 decide di essere sottomesso. Rispetto ai 18.000 Euras Opus XI, è un orologio sproporzionatamente più economico che può essere attribuito all'aggiunta del Baselworld 2012 Technology Gadget.
visualizzare più copie rolex e Rolex Masterpiece
没有评论:
发表评论