replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年5月25日星期三

Un rarissimo Seiko Brightz 4S27 SAGN015

Un lettore del mio blog (utente WUS: hotsauz) si mise in contatto con me qualche tempo fa per quanto riguarda ottenere un cinturino in pelle di ricambio per un Laurel storico Reissue SCVM001. Ultimamente ha anche tornato in contatto per condividere con me uno dei suoi ultimi acquisti, un 4S27 molto rara alimentato Brightz. Ho toccato brevemente la sua più comune cugino non in edizione limitata, il SAGN007, in un precedente post pure.
Questo è stato quello che ho detto in precedenza circa la SAGN007 ei suoi cugini:
SAGN007: 4S27 automatico, GMT, Retrograde Day, Saltare Data (+ 25 / -15). Ci sono 3 (per quanto ne so) edizioni LE di questo modello, la SAGN006 / 8 che è venuto con una lunetta in oro rosa e lancette in oro e indici. Il quadrante è bianco non smaltato (006) / smalto nero (008). L'altra edizione LE è il SAGN015 , che è la stessa della SAGN007 con quadrante blu-nero. Queste pubblicazioni Le sono rari come i denti di gallina e non ho ancora visto nessun di persona o per la vendita.
Ultimamente ho anche scoperto un'altra edizione limitata di questo 4S27 Brightz. Sono in grado di ricordare il numero di modello, ma aveva alcune caratteristiche molto particolari. Aveva una linea molto scuro verde smalto, lunetta oro e corone, e anche una rana al posto del marcatore ore 4! Si potrebbe ancora essere in grado di vederlo qui .
278b6c
vedere di piu rolex falso e Rolex Sea Dweller

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi