replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年6月5日星期日

EGard Ombra Orologio automatico recensione

Poco dopo ho postato l'annuncio della guardia inaugurale da orologi eGard , Ilan mi ha contattato chiedendomi se ero interessato a rivedere l'ombra quando era pronto. Ero eccitato a dare un'occhiata a l'ombra, e così ho accettato. Ilan ha l'orologio per me una o due settimane fa e ho goduto per il passato o due settimane a casa, attenzione a non graffiare il campione in su. Ci sarà una rassegna video imminente pure.

Splendida quadrante multistrato con vista peekaboo del scheletrato movimento Miyota 8N24. Il cristallo anteriore è una, vetro zaffiro anti-riflesso curva .. che per me è una caratteristica molto importante. I numeri romani sulla metà superiore combinata con gli indici bastone sulla metà inferiore dare l'orologio un aspetto gradevole senza essere troppo romano.

Le mani sono una più morbida, blu medio, che mi ricorda un po 'di blu di JLC utilizzato sul Master Compressor Diver orologi. Un colore molto piacevole per me. Il blu è continuata sui binari superiori e inferiori per i numeri romani a 01:00-03:00 che aggiunge un po 'di continuità ed è un bel tocco.
vedere di piu watch replica e Bell & Ross 38mm Model

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi