replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年2月21日星期二

Dal 1892 al Today - Omega ripetizione minuti falsi orologi

In questo estratto dal nostro "Milestones Omega" E-Special, abbiamo cronaca sette dei 25 Omega falso ripetizione minuti orologi più importanti orologi Omega ha mai fatto. Per il completo E-speciale messa in vendita di tutti i 25, clicca qui per scaricarlo da linea store.First ripetizione minuti orologi da polso Replica di WatchTime (1892) Nella sua lunga storia, Omega Replica Watches ha contribuito numerosi orologi importanti e le innovazioni nel mondo dell'orologeria .
primo orologio da polso ripetizione minuti del mondo è stato inaugurato nel settembre 1892 da Bienne, Svizzera ditta di Louis Brandt & Frère, precursore di azienda di orologi Omega di oggi. Brandt aveva scelto Audemars Piguet a Le Brassus per modificare un 13-ligne Lépine ébauche che Audemars aveva acquistato dal produttore ébauche LeCoultre & Cie. La suoneria è stata innescata da una diapositiva a ore 3. Il caso orologio complesso ricorda molto quella di un orologio da taschino. Inciso sul coperchio antipolvere è una frase in francese che si traduce come "esclusi dal concorso: giurato, Paris 1889." L'incisione suggerisce che l'orologio era stato esposto alla Fiera Mondiale di Chicago nel 1893, ma non era stato permesso di partecipare a la competizione per le medaglie perché César Brandt, che gestiva l'azienda con il fratello Louis-Paul, aveva fatto parte della giuria di Esposizione Universale di Parigi nel 1889.
Orologi Omega_Milestones_MinuteRepeater_Replica
Prima Omega Orologio da polso (1900) I primi orologi da polso che porta il nome di Omega sono stati prodotti nel 1900 e utilizzato da ufficiali britannici in Sudafrica boera (1899-1903). Omega è stata una delle prime aziende di iniziare la produzione in serie di orologi da polso. Gli orologi resistito al trattamento ruvido hanno ottenuto. Un Omega annuncio su una rivista orologiai a Lipsia nel orologio replica omega 1904 pubblicizzato la testimonianza di un ufficiale di artiglieria britannico il cui orologio da polso Omega eseguito mirabilmente nel freddo pungente, caldo torrido, piogge torrenziali e tempeste di sabbia spietati. Il tenente colonnello ha concluso che "L'orologio da polso è un elemento essenziale della campagna." Gli orologi da polso sono stati alimentati da un Lépine 12-ligne Calibro HN B ed erano disponibili in due versioni: una con la corona a destra, per essere indossati sul polso sinistro , e l'altro con la corona a sinistra per indossare al polso destro.
Orologi Omega_Milestones_Replica
Omega Seamaster Replica Watches (1948) René Bannwart è considerato il padre della linea Omega Seamaster. L'uomo che più tardi avrebbe trovato Corum aveva iniziato la costruzione di reparto di progettazione di Omega nel 1940. Questo era nuovo. A quel tempo, gli schizzi per i nuovi modelli sono stati di solito disegnate da disegnatori in cassa d'orologio fabbriche. La decisione di Bannwart impostato Omega su un nuovo percorso che altre marche potrebbero presto seguire. Per celebrare 100 anni di Omega, Omega direttore vendite Adolphe Vallat ha chiesto Bannwart di sviluppare un orologio da polso sportivo, robusto e impermeabile. Bannwart sentiva che Vallat non gli dava abbastanza tempo, così ha presentato uno dei suoi disegni caso con il commento "troppo goffo." Con sorpresa di Bannwart, Vallat ha fatto molto piacere. Il risultato è stato la famiglia Seamaster. Aveva le sue origini in orologi forniti alla britannica Royal Air Force nella seconda guerra mondiale. La versione 1948 civile della guardia dei piloti ha avuto un caso resistente all'acqua (fino a 50 metri), un fondello a vite con guarnizioni di piombo, un cristallo rinforzato, un quadrante argentato, e lucidato e rivettato numeri arabi. La versione con piccoli secondi, che era anche disponibile come cronometro certificato, conteneva il nuovo calibro automatico 28.10 RA RG-343. Il modello con una lancetta dei secondi centrale, è stato il 28.10 RA SC-350. Orologi Omega_Milestones_Seamasters_Replica
Cheap Replica Omega Constellation (1952) Omega ha iniziato ad usare il nome di "Constellation" nel 1952 per indicare i suoi cronometri da polso ufficialmente certificati. Il modello di primo ministro è stato alimentato da Calibro 28.10 RA SC PC RG AM (soprannominato il "352"), la cui prima comparsa nel 1945. Questa calibro stessa ferita tramite un peso martello-tipo di avvolgimento unidirezionale. Inoltre ha caratterizzato un indirettamente spinto secondi centrali. Il 28,1 mm di diametro, movimento di 5,4 mm di spessore superato le prove ufficiali cronometro a pieni voti. La sua robustezza, affidabilità e precisione richiesto Omega per produrre la costellazione in gran numero. Questo modello è stato anche il primo in serie prodotte da polso orologi falsi UK cronometro Omega. Orologi Omega_Milestones_DeVille_Replica
Omega Speedmaster falsi orologi (1957) L'Omega Speedmaster, destinato a diventare il più famoso del cronografo al mondo a causa del suo utilizzo da parte della NASA per il programma Apollo, è stato introdotto nel 1957. Ma la storia Speedmaster davvero inizia nel 1943 con cronografo Calibro 27 CHRO C12, sviluppato da Jacques Reymond. Nato in una lunga tradizione di famiglia di orologiai, Reymond aveva aderito di Omega filiale Lemania nel 1942. Il "CHRO" del calibro di designazione stava per "cronografo", il "27" di cui il diametro del movimento in millimetri, e "C12" denotati il contatore supplementare per 12 ore trascorso. Ulteriormente sviluppati da Albert Piguet nel 1946 e battezzato da Omega con il nome più corto "321", questo movimento era il più piccolo del suo genere al momento. Credito per il design del case Speedmaster apparteneva ad un gruppo a Lemania, tra cui designer di Claude Baillod, prototipo-maker Georges Hartmann e macchinista Désiré Faivre. caratteristiche salienti del orologi erano un quadrante nero, lancette luminose, una scala tachimetrica, caso resistente all'acqua, avvitato e cupola di cristallo plexiglas. Il diametro è stato originariamente 39 mm. Una versione a 40 mm con la scala tachimetrica su sfondo nero lungo la flangia apparso nel 1960.
Orologi Omega_Milestones_Speedmaster_Replica
Replica UK Omega De Ville (1967) Omega De Ville lanciato come una riga separata nel 1967. Era stato una collezione all'interno della linea Seamaster dal 1960. Più semplice, più giovane, più colorato e più vario rispetto al Seamaster, divenne presto di Omega migliore raccolta SUCCESSO. Il nome rimase per un'intera filosofia perché il De Ville non è stato creato presso la sede di Omega a Bienne industriale, ma nel sofisticato Ginevra. La collezione è stata destinata a rappresentare una nuova eleganza urbana. I progettisti hanno cercato e trovato un elemento modernista nel design orologio da polso. La collezione comprendeva modelli rettangolari contenenti l'ultra-sottile calibro a carica manuale 620. La sintesi di modernità e atemporalità si è rivelato essere solo di destra. orologi da polso Omega De Ville vinto sei "Rose d'oro" ai premi per il design Baden-Baden nel 1970, nonché l'ambito Grand Prix Triomphe de l'eccellenza Européenne.
Orologi Omega_Milestones_Constellation_Replica
Prima scappamento Co-Axial (1999)
L'Omega De Ville Co-Axial conteneva automatica Calibro 2500, il primo cronometro da polso con un scappamento co-assiale. Lo scappamento è stato inventato da Inglese maestro orologiaio George Daniels. Omega sviluppato disegno di Daniels modo che possa essere prodotto in grandi quantità. Calibro 2500 era da sorella Swatch Group Omega, l'ETA un movimento a carica automatica modificata. Lo scappamento co-assiale è andato un lungo cammino verso la soluzione dei due problemi fondamentali che avevano afflitto di lunga durata cronometraggio di precisione. In primo luogo, ogni variazione della viscosità dell'olio lubrificante penalizzato dalla regolarità del comportamento tasso. In secondo luogo, nel corso del tempo, l'olio a poco a poco scomparso dalle posizioni in cui era più necessario nel movimento. Daniels rivisto l'architettura degli elementi impulso dà per ridurre sia l'attrito e l'influenza che la viscosità del lubrificante esercitata sulla ampiezza della bilancia. Diversamente scappamenti convenzionali, suo scappamento coassiale consiste di una ruota intervenire, una ruota coassiale e una leva con tre gioielli pallet. La leva agisce solo quando la bilancia oscilla in senso antiorario. Per sfruttare appieno i vantaggi di questo scappamento, 27-gioiello Calibro 2500 ha avuto un equilibrio Glucydur con una frequenza di 28.800 VPH e TV, liberamente oscillare spirale. Il movimento ha debuttato in una semplice cassa rotonda per cui Omega riattivato il nome "De Ville". visualizzare più imitazioni rolex e Replica Rolex Sky Dweller

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi