replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年2月8日星期三

Una lettera aperta a John Mayer, da IWC

Ci sono sempre due facce di una storia. Quando abbiamo pubblicato la lettera aperta di John Mayer a IWC, sapevamo che la risposta sarebbe enorme - la stragrande maggioranza dei lettori d'accordo con i suoi sentimenti su quello che ha percepito come un drastico cambiamento di direzione per il leggendario orologiaio svizzero. Beh, la gente a Schaffhausen hanno sentito i suoi pensieri (ei vostri commenti) forte e chiaro, e oggi, vi presentiamo la loro risposta in pieno.

Caro Signor Mayer,
Come potete immaginare, abbiamo letto la tua lettera aperta a IWC su HODINKEE con notevole interesse. Non abbiamo potuto fare a meno di sentire che ti doveva una risposta e prima di dire qualsiasi altra cosa, dobbiamo grazie non solo per il vostro lungo il supporto del nostro marchio, ma anche per l'evidente passione per il nostro lavoro che si riflette nella vostra lettera.
Per qualche motivo abbiamo mantenuto pensare al titolo di una canzone del tuo chiamati, "non mi fido di me stesso con Loving You", come sembra come se è così che ci si sente su IWC. Come siamo sicuri di sapere, ci sono molti fan IWC che, come te, continuano ad amare il marchio a meno di chiedersi cosa è successo a ciò che, e tu, pensa come il "buon vecchio" IWC.
Un oro giallo di Portofino con fasi lunari ca. 1988.Un oro giallo di Portofino con fasi lunari ca. 1988.
Un oro giallo di Portofino con fasi lunari ca. 1988.
Lei scrive che "il [vecchia] IWC ... aveva tutto scomparsa." Partiamo dal presupposto si sente che siamo passati da essere un meravigliosamente conservatore, imperturbabile pragmatico stampista-watch a quella più orribile delle entità a gravi appassionati di orologi: un marchio di stile di vita che ha permesso si lascia sedurre in insincerità cronica e perseguimento di obiettivi a breve termine a causa di nostro interesse per abbracciare gli interessi e le esigenze dei clienti in Estremo Oriente.
Beh, che dire, il signor Mayer - si sono naturalmente assolutamente ragione, in un certo senso. Ma forse noi qui in Schaffhausen in grado di offrire, in segno di ringraziamento per la vostra lettera molto sincero, un po 'di contesto.
IWC non è più quello che era nei cosiddetti "bei vecchi tempi" (anche se, quando quei giorni in realtà erano sembra dipendere molto da chi si sente da, ci sono fan del marchio abbastanza vecchio per essere tuo nonno che sembrano sentire, se possiamo prendere in prestito un idioma inglese, che siamo stati andando all'inferno in un cestino a mano da Albert Pellaton morto).
La sfida del "vecchio" IWC affrontato era in realtà esistenziale, e va tutto il viaggio di ritorno al quarzo crisi - la compagnia ha perso una quantità enorme di capacità di produzione, e in tutta la Svizzera decine di migliaia di persone con le conoscenze tecniche accumulate dei secoli semplicemente lasciato l'azienda. IWC era determinato a recuperare quella capacità tecnica ma per farlo richiederebbe un approccio fresco e, naturalmente, i mezzi per ricostruire quella capacità tecnica. Noi amiamo i dinosauri tanto quanto il prossimo ragazzo, ma quando l'asteroide alterato il loro mondo in modo permanente 65 milioni di anni fa, non potevano adattarsi; quando il nostro mondo è cambiato, abbiamo avuto l'opportunità di adattarsi o morire. IWC ha scelto di adattarsi.
Un trio di portoghese Anniversario Watch, ref. 5441, pubblicato nel 1993.Un trio di portoghese Anniversario Watch, ref. 5441, pubblicato nel 1993.
Un trio di portoghese Anniversario Watch, ref. 5441, pubblicato nel 1993.
Alcuni fatti: per una società come IWC di progettare e produrre un cronografo o automatico, e la vendita al dettaglio in orologi a prezzi commisurati con la nostra posizione sul mercato, dobbiamo essere ragionevolmente certi di vendere decine di migliaia di unità all'anno. Nonostante ciò, siamo orgogliosi di dire che abbiamo sviluppato, negli ultimi anni, quello che noi francamente pensiamo è un'incredibile varietà di movimenti in-house, e siamo in alcun modo finito. La nostra capacità tecnica in continua evoluzione ed è esattamente grazie al nostro successo con i nostri clienti, e la nostra capacità di evolvere per soddisfare le loro esigenze e gusti, che abbiamo la capacità di farlo! Lungi dal rappresentare un abbandono dei nostri valori, è proprio il nostro successo commerciale che ci permette di continuare ad abbracciare quei valori.
Siamo molto orgogliosi di quello che IWC è riuscito a raggiungere. Il nostro approccio ci ha permesso di sopravvivere non solo - e speriamo che riflettere, insieme a coloro che condividono le vostre opinioni, che la sopravvivenza non era affatto garantiti per qualsiasi marca svizzera orologio meccanico a un certo punto -, ma di prosperare. La dura verità della questione è che se non avessimo evoluto, non avremmo solo non godere della sicurezza che facciamo oggi, ma potrebbe non esistere affatto; il "vecchio" IWC certamente ha avuto un certo fascino idiosincratica, ma sarebbe da tempo cessato l'attività se non avessimo modificato per adattarsi ai tempi.
Non condividere i gusti di alcuni dei nostri clienti, ma che non più rende i loro gusti sbagliata di quello che rende la vostra sbagliato e mentre noi non sarà mai - e lo diciamo con forza - non cercare di essere tutte le cose a tutte le persone, ci sarà e deve fare ciò che il marchio ha fatto tutta la sua storia, che è fare orologi che, nel contesto del carattere del marchio, soddisfano i desideri dei nostri clienti. visualizzare più orologi replica e Replica Rolex Sea Dweller

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi