replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月30日星期四

Swatch Sistem 51 - nuovo BaselWorld 2013: intervista a Carlo Giordanetti

A trent'anni dal lancio del primo Swatch, un orologio che ha ridato vita e rivoluzionato l'industria orologiera svizzera, la filiale del Gruppo Swatch torna sulla scena con una nuova innovazione.
Nick Hayek, Presidente dello Swatch Group, alla conferenza stampa sul lancio di Swatch Sistem 51 - con Carlo Carlo Creative Director del marchio Swatch alla sua destra.
Nick Hayek, Presidente dello Swatch Group, alla conferenza stampa sul lancio di Swatch Sistem 51 - con Carlo Carlo Creative Director del marchio Swatch alla sua destra.
Nick Hayek, Presidente del Gruppo, ha appena presentato alla Fiera di Basilea 2013 il Sistem 51, un orologio Swatch dotato di un movimento automatico semplificato all'estremo per essere assemblato in modo robotizzato al 100%.
Il movimento dello Swatch Sistem 51 in cifre: 17 nuovi brevetti depositati / un movimento composto da 5 moduli / 100% Swiss made / 51 componenti / 1 vite / 19 rubini (di cui 6 visibili sul quadrante) / 90 ore di riserva di carica / una precisione di +/- 5 secondi al giorno / un lancio globale nell'ottobre 2013 / un prezzo pubblico compreso tra 100 e 200 CHF. 
Swatch colpisce ancora una volta molto duramente per i suoi 30 anni!
Carlo Giordanetti, direttore creativo del marchio Swatch, risponde esclusivamente alle nostre domande su questo lancio che Nick Hayek ha definito una seconda rivoluzione Swatch.
The Watch Observer (TWO) : Sistem 51 sarà disponibile in 3 diverse gamme di orologi. Quanti riferimenti hai intenzione di pubblicare nei negozi il prossimo ottobre? 
Carlo Giordanetti  : Abbiamo scelto di rilasciare inizialmente una collezione limitata di 3 modelli: una versione bianca, una versione più classica e un'ultima versione più colorata. Questi riferimenti, disponibili da ottobre 2013, saranno completati da altri modelli.
Swatch Sistem 51: un orologio fedele al DNA del marchio ma spinto da un movimento rivoluzionario.
Swatch Sistem 51: un orologio fedele al DNA del marchio ma spinto da un movimento rivoluzionario.

DUE  : Sistem 51 è un orologio automatico con innovazione tecnologica. Come conciliare, in termini di comunicazione con i clienti Swatch, la dimensione tecnica di questa novità con il lato più  divertente del marchio? 
Carlo Giordanetti  : Questa è la sfida sollevata dai team creativi / di progettazione che hanno saputo afferrare questo lato contraddittoriodell'orologio. Ciò consente di lavorare su disegni a due lati, comporre e spostare. Facciamo appello al lato emotivo e razionale dei nostri clienti.
DUE  : Non è questo anche il modo in cui Swatch ottiene un nuovo segmento di clienti? 
Carlo Giordanetti  : Penso che Swatch oggi tocchi tutti i segmenti di clientela, a causa della ricchezza delle sue collezioni. C'è sempre stato un momento Swatch nella vita di tutti. Tuttavia, ci sono nuove generazioni e nuovi mercati in via di sviluppo. È quindi necessario dimostrare la pedagogia spiegando la rivoluzione proposta da Swatch System 51.

DUE  : Quali sono le prospettive di sviluppo relative a Sistem 51? 
Carlo Giordanetti  : Vediamo attraverso il Sistem 51 un sacco di potenziale. Nel volume orologi Swatch, naturalmente. Ma questo nuovo movimento è anche un modo estremamente efficace di comunicare per il marchio e il Gruppo: l'idea è quella di poter parlare di Swatch come un marchio innovativo e rivoluzionario.
DUE  : Non temete con il Sistem 51 di cannibalizzare i volumi di vendita di altri orologi Swatch - e in particolare degli orologi al quarzo? 
Carlo Giordanetti  : facciamo sempre la domanda a Swatch quando lanciamo un nuovo prodotto. Il Sistem 51 non sfuggì alla regola, naturalmente. Ma la nostra clientela è così ampia che ogni individuo trova il modello che gli si addice nella nostra gamma.
Due anni di R & S hanno dato alla luce lo Swatch Sistem 51 e il suo movimento Swiss Made Swiss Made all'estremo.
Due anni di R & S hanno dato alla luce lo Swatch Sistem 51 e il suo movimento Swiss Made Swiss Made all'estremo.
DUE  : Prevedi un'estensione di questo nuovo processo di assemblaggio modulare automatizzato ad altri marchi di Swatch Group? 
Carlo Giordanetti  : Il movimento rimane Swatch al 100%. D'altra parte, il processo può ovviamente ispirare altre marche del Gruppo. Questo è uno dei grandi punti di forza di Swatch Group. La volontà di Swatch è comunque di rimanere in ogni caso un pioniere!
DUE  : prevedi lo sviluppo di complicazioni basate su questo stesso principio di semplificazione e robotizzazione? 
Carlo Giordanetti  : Penso che dovremmo sorprenderti perché abbiamo trovato un percorso alternativo che non appartiene al mondo dell'orologeria tradizionale . Questo potrebbe permettere a Swatch di presentare complicazioni che derivano da quello che sai oggi ...
visualizzare più repliche orologi e Repliche Rolex Daytona

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi