replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年12月4日星期一

Il concetto di Complicazione in un orologio


Uno dei termini più comuni nel settore dell'orologeria è Complication. 
Tuttavia, molti probabilmente non avranno una definizione precisa di questo concetto.
Nel mondo dell'orologio, Complicazione fa riferimento a funzioni oltre a ore, minuti e secondi. Più complicazioni, più alto è il valore di un orologio a causa della complessità del mestiere, della lavorazione dell'artigiano e del numero estremamente limitato della sua produzione.
Ora, con la creatività e la capacità di superare i limiti della manipolazione, sono state create così tante complicazioni. Ecco alcune complicazioni comuni:
1. Funzione di allarme : l'utente può impostare un'ora fissa del giorno e l'allarme suonerà.
2. Calendario annuale : con questa funzione, l'orologio può rilevare quale mese ha 30 o 31 giorni. Tuttavia, non può riconoscere gli anni bisestili.
3. Calendario perpetuo : questa funzione è in grado di riconoscere cinque anni e, con Calendario perpetuo, non sarà necessario riprogrammare fino al 2100.
Fase lunare : un quadrante di orologio piccolo viene utilizzato per visualizzare la rotazione della luna, che aiuta chi lo indossa a sapere che giorno è la luna piena, in quale giorno è la luna. La fase lunare è molto utile per le persone che amano viaggiare, trovare indicazioni guardando la luna.

5. Funzione cronografo : consiste di 3 orologi ausiliari, che è simile a un "cronometro", chi lo indossa può attivare il timer, mentre altre funzioni sono attive. movimento normale .
 6. Cronografo Flyback : con questa funzione, il cronometro può tornare alla sua posizione originale per iniziare un nuovo ciclo di timer senza dover fermarsi.
7 . La funzione visualizza due diversi fusi orari (Dual Time Zone) : allo stesso tempo, l'orologio può visualizzare le ore in due diverse località del mondo.
8 . Tourbillon : questo apparecchio è costituito da una ruota bilanciata, che ruota in tutte le direzioni, che a sua volta può annullare la gravità, portando così l'accuratezza del movimento dell'orologio.
9 . Ripetizione minuti : la funzione può essere programmata in qualsiasi momento mediante un pulsante che attiva il piccolo sistema di suoneria all'interno dell'orologio. In genere, un misuratore di minuti consiste di tre frequenze audio che consentono a chi lo indossa di conoscere l'ora.
Vedi altro rolex orologi e Replica Hermes

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi