replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年12月26日星期二

Frédérique Constant: orologio connesso: il test


frederique_constant_horological_smartwatchL'orologio connesso di Frédérique Constant
 è ora disponibile. L'opportunità di vedere alcuni test di questo orologio su siti specializzati.
Il Frédérique Constant Horological Smartwatch è uno dei primi tentativi di un orologio collegato progettato da un produttore svizzero.
> Nota: è stato pubblicato un test della versione 2016/2017 di questo orologio (fare clic qui  ) .
Ci sono già stati dei precedenti, ma ha abbastanza per risvegliare l'orologiaio. Le osservazioni e le informazioni che scrivo qui provengono dal test pubblicato da PC World (inglese) .
Da un lato, il design è molto, molto elegante. L'aspetto classico è tipico di ciò che Frederique Constant di solito offre ed è chiaro sin dal primo sguardo che non ci troviamo di fronte a un semplice gadget, un'estensione del suo smartphone.
Questo oggetto è quindi prima di tutto un orologio a sé stante.
frederique_constant_on_wrist-100600483-largeD'altra parte, la parte "smartwatch" è deludente per gli appassionati di tecnologia e per la struttura dinamica iper-connessa.
È un vero orologio svizzero con tecnologia progettata da MMT . Le funzionalità "connesse" sono quindi limitate a un activity tracker (numero di passi, sleep e quindi accelerometro).
Nessuna notifica e avviso SMS o e-mail , l'orologio Horological Smartwatch è un orologio che può essere paragonato all'attività Withings .
Le funzionalità sono limitate ma offre anche un vantaggio essenziale per questo orologio: 2 anni di autonomia.
Certo, è un po 'facile dal momento che non ci sono touch screen, notifiche e altri programmi integrati. Ma 2 anni di autonomia sono oltre 700 volte più di un orologio Apple Watch o Android Wear.
Tale autonomia rende facile mettere il polso al polso e dimenticarlo per 2 anni!
Il quadrante dell'orologio è nella tradizione svizzera: semplice e bello. Non mostra solo l'ora, la data ma anche i tuoi progressi (la percentuale di attività svolte durante il giorno).
img_1584-100600421-wideLa data e il progresso sono raggruppati in un piccolo quadrante situato nella parte inferiore del quadrante grande. La piccola mano rossa è usata per indicare la data del giorno e la mano più grande (nera) il progresso (attività del giorno).
È necessario utilizzare l'app per smartphone per impostare il nostro obiettivo di attività quotidiana. Una volta fatto, l'ago nero avanza poco a poco mentre andiamo.
Per avviare il sleep tracker , devi premere la corona. La mano rossa viene quindi posizionata sulla piccola luna e l'orologio può quindi registrare i parametri del sonno ( vedere questo articolo per capire come funziona questo tipo di dispositivo ).
Di nuovo, puoi usare l'app per smartphone per impostare il tuo obiettivo di sonno (in ore). Una volta raggiunto questo obiettivo, il piccolo ago nero mostrerà il 100%.
Poiché tutte le informazioni sono visualizzate sul quadrante, quasi non è necessario sincronizzare l'orologio con l'app per smartphone (iOS e Android).
Ma se lo fai, avrai un po 'più di informazioni sulla tua attività e sul tuo sonno (vedi schermate sotto):
motionx_365_app-100.602.518-largeCapisci, lo scopo di questo orologio è farti muovere. Può avvisarti (con un piccolo "bip") quando ti siedi troppo a lungo.
È abbastanza utile e sembra un sacco di tracker di attività.

Un orologio sempre in orario

Oltre alle funzioni legate all'attività e al sonno, la connessione con lo smartphone mantiene l'orologio sempre in orario.
Pertanto, se viaggi e cambi fuso orario, l'ora e la data dell'orologio si sincronizzeranno con ciò che lo smartphone indicherà.

Davvero uno smartwatch?

Lo smartwatch horological non è un vero orologio connesso.
Questo è soprattutto un ottimo orologio con funzioni avanzate. Ma non possiamo davvero chiamarlo un orologio intelligente.
Tuttavia, quando comprate consapevolmente, si scopre che è un orologio eccellente, con 2 anni di autonomia e offre grandi vantaggi classici.
Per quanto riguarda il prezzo, ci vorrà un modello base per circa 1000 euro. E sì, non è economico ma è anche il prezzo della qualità svizzera.
Si noti che l'orologio è disponibile in diverse combinazioni che possono essere adatte al numero più grande (tipi di bracciale, quadranti chiari o scuri, ecc.):
Frederique-costante_2
Puoi saperne di più sul sito di Frédérique Constant : Horological Smartwatch .
È anche possibile controllare gli altri test dell'orologio connessi pubblicati sul sito.
Vedi altro orologi replica e Replica Rolex Sea Dweller

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi